Il MSG è sempre stato speciale per la WWE e il WWE Universe. I tifosi hanno già assistito a molti momenti storici all’interno del Madison Square Garden durante gli anni e, nel mese di dicembre, avranno la possibilità di assistere a un Dream Match tra Samoa Joe e John Cena.
La WWE ha precedentemente rivelato due match per lo spettacolo del MSG nel mese di dicembre, che vedrà in scena un 6-Man Match tra The Shield, The Bar & Bray Wyatt e anche un incontro colossale tra Braun Strowman e Kane.
Anche Samoa Joe e John Cena sono stati aggiunti allo spettacolo, in quanto i due uomini si affronteranno a vicenda solo per la seconda volta in un ring WWE.
Oltre a questo, altri nomi importanti come Finn Bàlor, The Miz, Sasha Banks, Alexa Bliss, Bayley, Asuka e molti altri ancora dovranno essere presentati a New York dopo Natale.
FONTE: SportSkeeda
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.