Il main event di Backlash (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI I RISULTATI) è stata una vera battaglia, la vittoria è andata a Cody Rhodes, ma anche Brock Lesnar ha lasciato il segno, mettendo in scena una grande prestazione.
La “Bestia” ha riportato anche un taglio molto vistoso in fronte, che praticamente lo ha costretto a lottare con il volto ricoperto di sangue per quasi tutto il match.
Il pubblico di Porto Rico dedica una standing ovation a Brock Lesnar
Come possiamo vedere dal video, dopo la fine del Premium Live Event, Brock Lesnar è rimasto al centro del ring, e i fan presenti nell’arena della città di San Juan gli hanno attribuito una vera standing ovation.
Brock Lesnar receives a standing ovation after Backlash went off air. pic.twitter.com/rtXPWQRAMF
— Roman Reigns SZN 💥 (@reigns_era) May 7, 2023
Vedremo adesso cosa farà l’ex campione della WWE, se la sua rivalità contro Cody Rhodes andrà avanti, oppure si prenderà un periodo di pausa per poi tornare contro qualche altro avversario. Ricordiamo che Lesnar è un free agent, e quindi può comparire sia a Raw sia a SmackDown.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.