Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sono passati molti anni da quando Santino Marella ha lasciato la WWE, trovando fortuna altrove, ma ancora oggi resta in qualche modo legato alla compagnia dato che Arianna Grace, che negli ultimi mesi, infortunio permettendo, si è divisa tra NXT e TNA, è sua figlia? Dopo l’apparizione on screen in TNA, la Royal Rumble potrebbe essere l’occasione per vederli insieme sul ring in WWE?
Santino Marella con sua figlia alla Royal Rumble, ecco la proposta alla WWE
Intervistato al No Name Wrestling, Santino Marella ha spiegato di non aver ricevuto alcuna chiamata dalla WWE ma di avere una proposta interessante e che coinvolge anche Arianna Grace per la Royal Rumble:
“Li ho chiamati io. Mia figlia è tornata dopo un infortunio ma non ha ancora ri-debuttato. Non penso sia mai stato fatto prima: padre e figlia nella stessa Royal Rumble. Sarebbe un ottimo modo per farla tornare e a me piacerebbe esserci e vivere un’esperienza del genere”
Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 30-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 27-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 24-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.