venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Santino Marella dice la sua sulla situazione di Cody Rhodes

WWE: Santino Marella dice la sua sulla situazione di Cody Rhodes

L’ex superstar della WWE Santino Marella ha espresso la sua opinione sulle voci insistenti sul possibile ritorno di Cody Rhodes alla World Wrestling Entertainment.

“Ora è un uomo adulto. Era piuttosto giovane quando era lì, e ora è un uomo. Spero che torni in WWE. Finora l’esodo è stato tutto a senso unico verso la AEW, il che va bene. È una nuova azienda in crescita. Stanno allargando il loro roster, ma vedere qualcuno tornare penso srebbe bello. Spero che [torni in WWE] davvero”.

In quella che potrebbe diventare la più grande defezione dalla AEW alla WWE finora, molti si chiedono perché mai Cody, che ha combattuto così duramente per portare un prodotto di wrestling alternativo al mainstream, voglia tornare nella compagnia da cui è stato già rilasciato una volta.

Durante il suo primo periodo con la WWE, Rhodes di solito non era coinvolto nel giro del main event. Molti peró credono che The American Nightmare ora verrebbe proposto come uomo di punta. Santino Marella ha fatto eco a questi pensieri nel podcast di The Walkway to Fight Club:

“Quando Cody era in WWE, non era un top guy, ma ora che ha fatto tutte queste cose potrebbe essere un top guy. Non sarebbe così inverosimile vederlo contro Seth Rollins o contro Roman Reigns e cose del genere. Potrebbe essere davvero al top. Quanto durerebbe, non lo so, ma penso che se si presentasse davvero l’occasione di tornare, sarebbe molto interessante”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI