Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Con Money in the Bank alle porte, questa notte durante la puntata di SmackDown, c’è stato un nuovo match di qualificazione che ha visto coinvolti Santos Escobar e Mustafa Ali.
A seguito di un match abbastanza combattuto, a vincere è stato Santos Escobar che così si è guadagnato la possibilità di competere nel Money in the Bank ladder match il prossimo mese.
Il messaggio di Escobar in vista di Money in the Bank
Subito dopo la puntata dello show blu, Santos Escobar è intervistato nel backstage e ha voluto mandare un messaggio forte e chiaro in vista di Money in the Bank. Queste, di seguito, sono state le sue dichiarazioni:
“Quando vincerò la valigetta, tutti i miei amici latini là fuori saranno davvero orgogliosi e contenti. Perché Santos Escobar quando incontrerà il suo destino incasserà quel contratto e diventerà El Campeon”
Vedremo, dunque, se a strappare la briefcase sarà proprio la Superstar di origini latine.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.