Santos Escobar ha un brillante futuro davanti a sé, dato che ha già dimostrato il suo valore ad NXT come parte del Legado Del Fantasma e ora nel main roster fa parte della stable LWO, appena reintrodotta.
Escobar ha deciso di mostrare sui social il suo nuovo tatuaggio stile LWO fatto prima di Backlash.
Santos si è tatuato il logo della stable sulla mano
La WWE ha reintrodotto l’LWO proprio prima di WrestleMania 39, portando avanti l’eredità di Eddie Guerrero. I fan sono rimasti sorpresi nel vedere il Legado Del Fantasma passare tra le fila dei buoni.
La stable è in cima alla lista nelle vendite di merchandising già da tre settimane di fila. Non è stata una coincidenza poiché l’accoglienza dei fan a Porto Rico è stata a dir poco positiva.
Santos su Twitter ha postato una foto del suo nuovo tatuaggio:
— SANTOS ESCOBAR💀🇲🇽 (@EscobarWWE) May 6, 2023
Inutile dire che Escobar è molto orgoglioso di far parte del Latino World Order e sarà all’angolo di Bad Bunny per il suo match contro Damian Priest a Backlash.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it