sabato, Luglio 20, 2024
HomeNewsWWE: Sarà Braun Strowman a sconfiggere Brock Lesnar?

WWE: Sarà Braun Strowman a sconfiggere Brock Lesnar?

Durante l’ultima edizione di The Wrestling Observer Radio, i giornalisti Dave Meltzer e Bryan Alvarez hanno ipotizzato che la Superstar a “detronizzare” Brock Lesnar per il titolo Universale possa essere Braun Strowman.

Come abbiamo visto a Greatest Royal Rumble, Brock Lesnar anche se con qualche polemica è riuscito a mantenere la cintura di campione dall’assalto di Roman Reigns. Nello stesso evento, Braun Strowman non solo ha vinto la Royal Rumble più grande di sempre ma ha anche battuto il record di eliminazioni in una singola rissa reale, eliminando ben tredici avversari.

Proprio per questo Dave Meltzer è convinto che Braun Strowman riceverà un grandissimo push che lo porterà a sfidarsi contro Lesnar. Inoltre Dave ha dichiarato che Roman Reigns dopo aver fallito per due volte l’assalto al titolo, esce da questa rivalità e più specificamente da questo periodo in modo negativo. Ecco quanto dichiarato da Meltzer:

Non credo che Roman Reigns possa vincere il titolo, certo visto il finale controverso del loro ultimo incontro, puoi dargli ancora una rivincita contro Lesnar, ma credo che sarebbe qualcosa di già visto, io credo che l’apice di questa rivalità è già passato. Io credo che Braun Strowman possa davvero sconfiggere Brock Lesnar e diventare il nuovo campione Universale”.

Come abbiamo riportato in precedenza sembra che la prossima difesa titolata di Brock Lesnar sarà durante Money in the Bank, che si svolgerà a giugno. E potrà benissimo difendere il suo titolo proprio contro Strowman.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

 

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI