Survivor Series che si terrà nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre e come riportato è già sold-out (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS). Da sempre è uno degli eventi più importanti nel programma della WWE, ma a renderlo più speciale sono stati i WarGames match introdotti nell’edizione dello scorso anno.
I piani sono chiari, devono essere i migliori di sempre
Durante il suo podcast Backstage Report, Sean Ross Sapp ha riportato che la WWE effettivamente terrà il WarGames match a Survivor Series, ma che ancora nessun partecipante è stato deciso e soprattutto non è chiaro se ci sarà solo il match maschile già confermato o anche quello femminile.
E’ stato inoltre rivelato, che la federazione vuole che il WarGames match sarà il migliore mai messo in scena, tanto che dovrà dare slancio fino alla Royal Rumble, considerato che a dicembre non ci sarà alcun Premium Live Event.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.