Dave Meltzer ha rivelato che in ogni caso Brock Lesnar sarà a Summerslam per difendere lo Universal Championship. Il Wrestling Observer Newsletter ha riportato che la WWE sta nuovamente costruendo come suo sfidante babyface.
La WWE sta mostrando Lesnar come una Superstar a cui non importa dei fan o del wrestling a tal punto che potrebbe tornare in UFC da campione in carica.
Per quanto riguarda Reigns invece, ognuno (fan, wrestler e Paul Heyman) gli ripete che deve mettersi da parte perchè ha già fallito più volte perchè la WWE vuole far capire che nessuno crede in lui, a parte sè stesso, in modo da fargli ricevere ammirazione quando avrà battuto Lesnar.
Entro la fine di questa settimana sapremo di più sul futuro di Lesnar che, se non dovesse passare il test della USADA, non potrebbe tornare in UFC per affrontare il vincitore del match tra Stipe Miocic e Daniel Cormier del 7 Luglio il 29 Dicembre. Inoltre, se non dovesse passare il test, avrebbe bisogno di altri sei mesi prima di tornare nell’ottagono e potrebbe addirittura arrivare a WrestleMania 35 da campione.
FONTE: 411MANIA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.