Night of Champions è stato amaro per Roman Reigns, che come ha lottato e perso con Solo Sikoa contro Kevin Owens e Sami Zayn. Una sconfitta per il “Tribal Chief” arrivata dopo veramente tanto tempo.
Ma non c’è tempo per buttarsi a terra, perché domani notte a SmackDown, Roman Reigns festeggerà i 1000 giorni consecutivi da campione mondiale.
L’Undisputed WWE Universal Champions sarà grande protagonista dello show blu
Secondo quanto riportato in queste ore, la WWE vuole celebrare al meglio il suo campione. La puntata di SmackDown di domani notte, sarà incentrata proprio su Roman Reigns, che non solo celebrerà l’incredibile traguardo, ma porterà avanti la storyline del momento, anzi, dell’anno con il resto della Bloodline.
Non ci resta che attendere il nuovo episodio dello show blu, per scoprire i piani della WWE per la sua Superstar migliore.
FONTE: XERO NEWS
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.