Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ric Flair si è recentemente riunito con i Four Horsemen, con cui ha avuto un’ottima parentesi durante la sua carriera. Ai microfoni di 98 Baltimore, in cui ha rivelato chi secondo lui sarebbero i perfetti 4 Horsemen attuali.
“Il primo che sceglierei è Dolph Ziggler. Il secondo è Seth Rollins. Il terzo, fammi pensare, gli Horsemen, non è poco… Deve essere bravo in quello che fai e goderti la vita. Oddio, non mi sono divertito molto con lui, ma Roman Reigns sarebbe perfetto. Devo stare attento a quello che dico perché Dio potrebbe punirmi. E fatemi pensare… Ah, certo, Randy Orton. Se Dave Bautista fosse tornato, sarebbe stato ottimo anche lui”.
Sì è soffermato a parlare di Randy Orton, che definisce ancora il miglior wrestler del mondo.
“Randy è impegnato ma molto rilassato e si sta divertendo. Non scherziamo, Randy è ancora il miglior wrestler nel Wrestling. Un po’ più passo di Barry Windham, ma è ugualmente atletico, è in forma fenomenale e un grande look. È felicemente sposato e ha dei fantastici bambini, ma non ditegli che l’ho detto”.
FONTE: Wrestlingnewssource.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.