Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sasha Banks e Bailey sono in faida da mesi. Se nei primi mesi la rivalità fra le due era velata nell’ultima puntata di Raw abbiamo assistito all’attacco della Hugger sulla Boss.
Sasha Banks ha mancato l’ultimo live event della WWE dichiarando che è colpa di Bailey.
Bayley got my flight canceled to #WWERapidCity so sorry to all my fans. I was going to put on a 5star co main event!
— Mercedes Moné Varnado (@MercedesVarnado) June 29, 2018
“Bailey ha portato alla cancellazione del mio volo per Rapid City, mi dispiace per i miei fan. Avrei dato vita ad un co-main event a 5 stelle”
Le due Horsewomen hanno dato vita ad uno dei migliori match della storia di NXT nel 2015. Nel main roster sono state amiche per molto tempo ma le cose sono cambiata dall’inizio del 2018 con la tensione fra le due che cresce ogni settimana.
Sasha Banks ha continuato la loro stoyline dichiarando che Bailey è la causa della cancellazione del suo volo.Baron Corbin ha parlato del match su Twitter:
I’ll hold it down and put up a 7 star
— Corbin (@BaronCorbinWWE) June 29, 2018
“Ne faremo un match a 7 stelle”
La faida fra le due donne è dovuta anche al monopolio di Alexa Bliss nella divisione femminile e la firma di Ronda Rousey toglierà ulteriore spazio alle due per il ruolo di sfidante per il titolo femminile di Raw.
Non è ancora chiaro se il match fra le due si terrà a Extreme Rules o a Summerlam. Essendo il pay per view più importante dell’estate ancora lontano non è da escludere che l’incontro venga sanzionato nelle prossime puntate di Raw per Extreme Rules.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it