WWE: Sasha Banks accusa Bailey per la cancellazione del suo volo

Sasha Banks e Bailey sono in faida da mesi. Se nei primi mesi la rivalità fra le due era velata nell’ultima puntata di Raw abbiamo assistito all’attacco della Hugger sulla Boss.

Sasha Banks ha mancato l’ultimo live event della WWE dichiarando che è colpa di Bailey.

“Bailey ha portato alla cancellazione del mio volo per Rapid City, mi dispiace per i miei fan. Avrei dato vita ad un co-main event a 5 stelle”

Le due Horsewomen hanno dato vita ad uno dei migliori match della storia di NXT nel 2015. Nel main roster sono state amiche per molto tempo ma le cose sono cambiata dall’inizio del 2018 con la tensione fra le due che cresce ogni settimana.

Sasha Banks ha continuato la loro stoyline dichiarando che Bailey è la causa della cancellazione del suo volo.Baron Corbin ha parlato del match su Twitter:

“Ne faremo un match a 7 stelle”

La faida fra le due donne è dovuta anche al monopolio di Alexa Bliss nella divisione femminile e la firma di Ronda Rousey toglierà ulteriore spazio alle due per il ruolo di sfidante per il titolo femminile di Raw.

Non è ancora chiaro se il match fra le due si terrà a Extreme Rules o a Summerlam. Essendo il pay per view più importante dell’estate ancora lontano non è da escludere che l’incontro venga sanzionato nelle prossime puntate di Raw per Extreme Rules.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

Un pensiero riguardo “WWE: Sasha Banks accusa Bailey per la cancellazione del suo volo

  • 30 Giugno 2018 in 14:01
    Permalink

    Continuo a pensare che sia una scommessa MOLTO azzardata quella di far passare Bayley per la heel di turno e sicuramente ste buffonate virtuali non aiutano la storyline.

    Vedremo comunque lunedì come si evolverà il tutto anche se la questione del “dottore della rabbia” mi mette i brividi….

Lascia un commento