Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come sappiamo, Sasha Banks è ancora in trattativa con la WWE per il suo ritorno: da diversi mesi infatti è lontana dal ring dopo la sua scelta, presa insieme a Naomi, di abbandonare in anticipo una puntata di Raw. Sasha è rimasta in contatto con i fan ma ha sicuramente approfittato al meglio di questo tempo libero e un’ulteriore conferma è arrivata la scorsa notte.
Sasha Banks in prima fila per supportare i Boston Celtics
Sasha Banks è originaria di Boston e in passato si è sempre dimostrata una grande tifosa di tutte le squadre provenienti da quella zona: è il caso anche dei Boston Celtics, che ieri sera hanno affrontato i Miami Heat al TD Garden. Sasha era presente tra il pubblico ed è stata ripresa dalle telecamere prima che tornasse a casa sicuramente contenta, dato che i Celtics hanno vinto 134-121.
Sasha Banks pulled up to the Heat-Celtics game 🔥 pic.twitter.com/zrEPc7fzgd
— B/R Wrestling (@BRWrestling) December 1, 2022
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.