giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: Sasha Banks alimenta le voci sul suo ritorno *FOTO*

WWE: Sasha Banks alimenta le voci sul suo ritorno *FOTO*

Gli Women’s Tag Team Championship sono stati tolti dalle mani di Sasha Banks e Naomi il 16 maggio a causa del loro abbandono della compagnia a causa di un disaccordo creativo con Vince McMahon. Anche se non è ancora chiaro se Banks e la federazione siano ancora in disaccordo a causa del ritiro di McMahon, The Boss non ha permesso che ciò le impedisse di pubblicare sui social media alcune delle cose che ha realizzato in WWE, alimentando speculazioni sul suo potenziale ritorno.

Sasha si è recentemente rivolta a Instagram per condividere alcune foto del suo passato come quella tratta da NXT: Brooklyn di sette anni fa, in cui ha lottato per il titolo femminile del terzo brand della WWE contro Bayley durante l’evento. Banks ha evidenziato la sua evoluzione nella didascalia del post:

Molte persone hanno reagito all’immagine, inclusa l’ex Superstar della WWE Lio Rush, che ha detto: “Che momento”. Quella sera, Bayley ha trionfato contro Sasha per il titolo, ponendo fine alla loro rivalità.

Dopo il combattimento, Charlotte Flair e Becky Lynch si sono unite alle due protagoniste sul ring per festeggiare. Gli NXT Year-End Awards di quell’anno avrebbero infine nominato l’incontro come “Match of the Year”.

Banks è diventata poi una delle atlete più famose della WWE dopo il periodo ad NXT, vincendo il titolo femminile di Raw cinque volte e quello di SmackDown una volta.

La WWE pare stia preparando dei piani per il ritorno delle due ex campionesse.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI