Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nell’ultima puntata di Smackdown abbiamo assistito al ritorno on-screen di Paige che fronteggiando in videochiamata Bayley e Sasha Banks ha annunciato un match per WrestleMania. Tale match sarà un 6-Pack Elimination Match valido per il titolo femminile dello show blu che vedrà coinvolte, oltre alla campionessa, Lacey Evans, Naomi, Tamina, Dana Brooke e Sasha Banks.
Proprio quest’ultima però non è parsa felicissima di prendere parte al match, almeno quando è stata intervistata da Kayla Braxton, dichiarando di odiare Paige e di volere un gran bene alla sua amica, il tutto ovviamente in chiave storyline. La situazione però, potrebbe incuriosire ancora di più i fan di questo duo che ha sicuramente le carte in regola per dare spettacolo ritrovandosi l’una contro l’altra alla fine del match dello Showcase Of Immortals.
#TheBoss @SashaBanksWWE has some things to get done before competing in #WrestleMania's #6PackChallenge for the #SmackDown #WomensTitle! pic.twitter.com/EbuEmCBG9K
— WWE (@WWE) March 21, 2020
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.