Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come abbiamo riportato qualche ora fa, Sasha Banks e Bianca Belair hanno saltato due Live Event (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS) e il loro match di SummerSlam potrebbe essere a rischio (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
Il sito Ring Side News ha chiesto delle informazioni sullo status delle due Superstar, ma la risposta è stata che al momento non vengono rilasciate alcun tipo di informazioni sull’assenza della campionessa di Smackdown e della “Boss”. La compagnia comunque sta tenendo sotto controllo tutta la situazione.
Nelle ultime ore si è sparsa anche la voce che Bianca e Sasha sono risultate positive al COVID-19, ma al momento non arriva nessuna conferma. La linea della compagnia è che hanno perso gli eventi a causa di “circostanze impreviste”.
E’ chiaro che la WWE non confermerà alcun caso di COVID-19 a meno che non sia strettamente necessario. Ricordiamo come la federazione ha chiesto alle Superstar di indossare la mascherina H24 (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
Spazio Wrestling continuerà a monitorare la situazione e non appena ci saranno degli aggiornamenti saranno riportati.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.