WWE: Sasha Banks e Naomi sono state incluse in un sondaggio ai fan


Sasha Banks è emersa come una delle migliori Star della WWE grazie alla sua abilità sul ring e al suo innegabile carisma. La Boss e la sua tag team partner Naomi hanno recentemente lasciato la federazione dopo aver espresso dispiacere per il modo in cui venivano utilizzate come Women’s Tag Team Champions.

Anche se potrebbero non essere più parte del main roster della WWE, la compagnia vuole ancora sapere cosa pensano di loro i fan.

La WWE ha introdotto il suo programma Fan Council nel 2012. Periodicamente inviano sondaggi per chiedere ai fan cosa pensano del prodotto attuale. Un altro sondaggio ha raggiunto le caselle di posta del WWE Universe oggi e ha avuto un’aggiunta curiosa.

In una sezione del sondaggio, ai fan è stato chiesto di valutare varie Superstar della federazione. Non c’era niente fuori dall’ordinario, tranne due voci. Sasha Banks e Naomi erano entrambe parte del sondaggio inviato ai fan.

Dopo il loro addio, le due ex campionesse sono state sospese senza stipendio. Ci sono state varie segnalazioni secondo cui Sasha è stata rilasciata, anche se gli avvocati della Boss stanno lavorando tuttora con la WWE per il suo rilascio. È stata recentemente rimossa dai roster interni della compagnia.

È molto interessante capire perché sono state incluse nel sondaggio posto ai fan, visto che hanno fatto tutto il possibile per cancellare la loro immagine.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi