Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nuovo capitolo nella vicenda tra Sasha Banks e la WWE, che ormai come sappiamo da diverse settimane, sono ai ferri corti.
Secondo quanto rivelato nella notte da Raj Giri di Wrestlinginc, Sasha Banks è stata rilasciata dalla federazione di Vince McMahon. Secondo il giornalista, non è noto se la decisione è stata presa dalla WWE oppure è stata Sasha a richiedere il rilascio.
Come riportato in precedenza, Sasha Banks ha subito un intervento chirurgico agli occhi con PRK all’inizio di questa settimana e diverse immagini e video del suo intervento sono emersi sui social media. È stata una delle sue rare apparizioni pubbliche dalla sua sospensione dalla WWE.
Vedremo se nelle prossime ore, ci saranno maggiori dettagli, che saranno prontamente riportati.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.