martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsWWE: Sasha Banks infortunata dopo l'attacco di Bayley? Arriva il comunicato della...

WWE: Sasha Banks infortunata dopo l’attacco di Bayley? Arriva il comunicato della WWE

La divisione tra Sasha Banks e Bayley è finalmente avvenuta, proprio questa settimana a Smackdown. Bayley si è scagliata su Sasha e ha scatenato un implacabile assalto sulla sua ex migliore amica dopo il loro match titolato contro Nia Jax e Shayna Baszler.

Secondo la storyline Sasha Banks ha sofferto un infortunio al ginocchio e ha perfino rifiutato le attenzioni mediche dopo il match. Ad ogni modo Bayley è scattata e ha attaccato la Banks. L’assalto post match è terminato con la campionessa di Smackdown che intrappola la testa di Sasha in una sedia d’acciaio, prima di saltarci sopra dalla seconda corda.

La WWE ha rilasciato un aggiornamento medico dopo il brutale attacco. Sasha Banks è stata portata all’ospedale locale per valutare l’entità dei danni.

“‘The Boss’ sembra aver sofferto un infortunio al ginocchio dopo aver sbattuto al post del ring durante il match per i titoli di coppia femminili. Ma il peggio doveva ancora arrivare per la Banks. Dopo aver rifiutato le cure mediche, la Banks è stata brutalmente attaccata dalla sua partner e migliore amica, Bayley, che ha concluso il suo attacco infilandole il collo in una sedia d’acciaio e schiacciandola dalla seconda corda. La Banks è stata portata via dal ThunderDome in ambulanza. WWE.com conferma che la Banks è stata portata nella struttura medica più vicina per accertamenti.”

FONTE: SPORTKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI