Sasha Banks ha recentemente partecipato all’ultima edizione di WWE Chronicle, uno speciale in onda sul WWE Network che si concentra su una Superstar in un punto cruciale della sua carriera. Sasha ha parlato delle voci su di lei e Bayley che piangevano sul pavimento nel backstage a Wrestlemania 35 dopo la loro sconfitta, dichiarando che nessuna di quelle voci era vera. Ecco le parole di The Boss:
“Penso solo a come fanno a inventare queste cose, come fanno a dire che ci siamo messe a piangere sul pavimento dello spogliatoio. No. Mi sono tolta i vestiti, mi sono cambiata e sono andata dai fan con Pam (Bayley) a guardare il main event perché ero così felice per quelle ragazze. Poi c’erano voci che dicevano che io ho pianto sul pavimento dell’hotel. Per favore, mostratemi le foto, per favore, mostratemi il filmato.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it