WWE: Sasha Banks parla di come ha scoperto che era nel Main Event di WrestleMania 37

A WrestleMania 37, Sasha Banks e Bianca Belair hanno fatto la storia. Le due sono state le prime donne in assoluto ad essere nel main event di WrestleMania in un match 1 vs 1 e le uniche donne afroamericane ad avere un match singolo all’evento.

In una recente apparizione sul podcast Just Women’s Sports, Sasha Banks ha parlato di quel match e dei suoi sentimenti verso quella notte:

”L’intero mese è stato una tale ansia. Non avevamo idea di chi sarebbe andato nel main event di WrestleMania. L’anno prima dissi alla mia migliore amica Bayley che sarei stata nel main event di WrestleMania 37. È sempre stato il mio sogno il main event di WrestleMania e lo stavo semplicemente diffondendo nell’universo e mi sforzavo e lavoravo per raggiungerlo. Tutto quello che potevo fare era essere me stessa e continuare a fare il mio lavoro e mostrare a Vince che se non sono il main event, non so quale main event possa avere. Il mercoledì prima di WrestleMania, ho scoperto che eravamo nel main event. Ero così nervosa e chiedevo ‘Hai controllato la card? te l’ha detto qualcuno?’ Ma mi dicevano che nessuno l’aveva detto e che non ci ero per davvero. Stavo per andare alle prove e tutto quello che potevo fare era chiedere a Vince. Sono andata alle prove e TJ Wilson mi ha detto che ero nel main event e ho immediatamente iniziato a piangere. È stato così travolgente ed è stato pazzesco. È la cosa più grande che puoi fare nel wrestling e i miei eroi non sono riusciti a fare quello che ho fatto io. Non solo, essendo una donna e una donna afroamericana, stiamo spuntando così tante cose. La cosa più grande che ho avuto modo di spuntare è stata realizzare pienamente tutto ciò che avevo sognato da bambina. Sono in vacanza in questo momento, ancora immersa in questo”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM



Rispondi