Sasha Banks è una delle migliori Superstar femminili della storia della WWE. I suoi riconoscimenti parlano da soli. Tuttavia, una volta anche lei chiese il rilascio dalla WWE.
Durante un’intervista con Stone Cold Steve Austin tempo fa, The Boss rivelò che fece questa richiesta, con Vince McMahon che rifiutò e le diede 30 giorni per pensarci. Parlando con Ariel Helwani di BT Sport, Sasha ha ricordato il motivo per cui chiese il rilascio:
”Mi sentivo come se semplicemente non stessi dando il mio massimo. Se non sto dando il massimo, se non sono in grado di dare il meglio, se non sono usata al meglio, allora devo capire perché. Voglio sempre essere la numero 1 e ho sentito nel mio cuore che non mi stavo bene. Sentivo di aver fatto tutto quello che potevo e avevo bisogno di quella pausa. Avevo bisogno di quel rilascio e Vince mi ha detto ‘No’. È stata un’ottima decisione da entrambe le parti. Sapeva quello che vedeva ed è così intelligente e gentile. In realtà sapeva di cosa avevo bisogno, che era tempo, alla fine tutti vogliono un po’ di tempo.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it