WWE: Sasha Banks ringrazia chi l’ha aiutata ad allenarsi in Giappone

Sasha Banks è in viaggio in Giappone e ha aggiornato regolarmente i suoi fan su cosa stesse facendo tramite i social. Sasha ha pubblicato un resoconto dettagliato del suo viaggio su Instagram e ha ringraziato un sacco di persone per averla aiutata con il suo allenamento. La Banks da lungo tempo voleva andare in Giappone e allenarsi lì. Sembra che ora The Boss sia pronta per tornare negli Stati Uniti e ha inviato un messaggio di ringraziamento a diverse persone che si sono allenate con lei durante il viaggio. Ha dichiarato di essere stata incredibilmente fortunata a viaggiare in Giappone e allenarsi con alcuni dei migliori wrestler al mondo. Sasha ha continuato ringraziando Satomura, la leggenda giapponese Dick Togo e le ragazze della Sendai Girls’ Pro Wrestling. Ecco il post in questione:

View this post on Instagram

In life, there are a lot of things I've always wanted to accomplish. Not for the sake of telling the world I did it, but for me, and only me. Things that feed this hunger inside me. Things that, when everything else in the world disappears, still brings me a heartfelt of joy that makes me remember why I am who I am. This past week I was lucky enough to travel to japan and train with some of the best wrestlers in the world. I walked in with an open mind, and open heart, and became a student once again. To say that this was a dream come true is an understatement. Thank you @meiko_satomura @sendaigirlspro_official @dicktogo for allowing me to become a part of your world. One day I will return, and we will make good on the magic we have between us. Thank you.

A post shared by Mercedes Varnado (@sashabankswwe) on

“Nella vita, ci sono un sacco di cose che ho sempre voluto realizzare. Non per dire al mondo che l’ho fatto, ma per me e solo per me. Cose che alimentano questa fame dentro di me. Cose che, quando tutto il resto del mondo scompare, mi porta ancora un sentimento di gioia che mi fa ricordare perché sono quello che sono. La scorsa settimana ho avuto la fortuna di recarmi in Giappone e allenarmi con alcuni dei migliori wrestler del mondo. Sono arrivata lì con una mente aperta, il cuore aperto e sono tornata una studentessa. Dire che questo è stato un sogno diventato realtà è un eufemismo. Grazie a Meiko Satomura, Dick Togo e alla Sendai Girls’ Pro Wrestling per avermi permesso di diventare parte del vostro mondo. Un giorno tornerò e faremo del bene alla magia che abbiamo tra di noi. Grazie.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by