venerdì 17 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Sasha Banks ringrazia chi l'ha aiutata ad allenarsi in Giappone

WWE: Sasha Banks ringrazia chi l’ha aiutata ad allenarsi in Giappone
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Sasha Banks è in viaggio in Giappone e ha aggiornato regolarmente i suoi fan su cosa stesse facendo tramite i social. Sasha ha pubblicato un resoconto dettagliato del suo viaggio su Instagram e ha ringraziato un sacco di persone per averla aiutata con il suo allenamento. La Banks da lungo tempo voleva andare in Giappone e allenarsi lì. Sembra che ora The Boss sia pronta per tornare negli Stati Uniti e ha inviato un messaggio di ringraziamento a diverse persone che si sono allenate con lei durante il viaggio. Ha dichiarato di essere stata incredibilmente fortunata a viaggiare in Giappone e allenarsi con alcuni dei migliori wrestler al mondo. Sasha ha continuato ringraziando Satomura, la leggenda giapponese Dick Togo e le ragazze della Sendai Girls’ Pro Wrestling. Ecco il post in questione:

“Nella vita, ci sono un sacco di cose che ho sempre voluto realizzare. Non per dire al mondo che l’ho fatto, ma per me e solo per me. Cose che alimentano questa fame dentro di me. Cose che, quando tutto il resto del mondo scompare, mi porta ancora un sentimento di gioia che mi fa ricordare perché sono quello che sono. La scorsa settimana ho avuto la fortuna di recarmi in Giappone e allenarmi con alcuni dei migliori wrestler del mondo. Sono arrivata lì con una mente aperta, il cuore aperto e sono tornata una studentessa. Dire che questo è stato un sogno diventato realtà è un eufemismo. Grazie a Meiko Satomura, Dick Togo e alla Sendai Girls’ Pro Wrestling per avermi permesso di diventare parte del vostro mondo. Un giorno tornerò e faremo del bene alla magia che abbiamo tra di noi. Grazie.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI