Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sasha Banks è una delle migliori Superstar femminili nella storia della WWE. Tuttavia una volta ha anche chiesto il suo rilascio dalla federazione. Parlando con Ariel Helwani di BT Sport, Sasha ha parlato di quando si è resa conto che aveva bisogno di una pausa dal wrestling, cioè quando ha lottato a WrestleMania 35 nel 2019:
”Nel 2019 ero a WrestleMania e non ero nervosa. Non sentivo niente e quella era WrestleMania. Non potevo crederci. La più grande fan, la ragazza che ha voluto questo per tutta la vita non ha provato nulla al più grande spettacolo di sempre? Voglio dire, è il sogno di ogni wrestler essere qui, in quel preciso momento ho capito che avevo bisogno di prendermi una pausa. L’ho fatto ed è la decisione migliore che ho mai preso e sono così grata di averlo fatto. È l’energia che senti. È la sensazione, il torpore che provi nell’andare là fuori e non sentire la folla nello stesso modo in cui eri abituata e non sentire quell’energia da loro. Se esci sentendoti insensibile e non c’è luce nei tuoi occhi, se non puoi esibirti al tuo massimo, anche se sono andata là fuori e ho messo il 110 percento, non lo stavo amando. Non c’era luce dentro i miei occhi e volevo ritrovarla perché questo era il mio mondo. Questa è stata la mia vita da quando avevo 10 anni e non avrei lasciato che mi uccidesse. Quindi, ho preso una pausa ed è la decisione migliore che abbia mai preso.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it