giovedì 16 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Sasha Banks torna a parlare della sua assenza a SummerSlam

WWE: Sasha Banks torna a parlare della sua assenza a SummerSlam
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Come ben sappiamo, Sasha Banks ha saltato l’ultima edizione di SummerSlam: la Boss aveva in programma un re-match titolato con Bianca Belair, ma alla fine è stata sostituita dalla rientrante Becky Lynch.

Sasha è tornata sull’argomento in una recente intervista ai microfoni del New York Post. Tuttavia, la Boss è stata molto vaga sull’argomento, tant’è che non ha spiegato il reale motivo della sua assenza. Il forfait a SummerSlam resterà un segreto, ha detto.

Un altro argomento affrontato dall’ex campionessa riguardava le sue recenti lunghe pause che si è presa dalla WWE. Queste, a tal proposito, sono state le sue dichiarazioni:

“Per me non sono pause. Rimango off screen per una o due settimane. La gente pensa che sia una grande occasione. Ma dovete sapere che ci sono così tanti talenti nel nostro Roster. Non può essere sempre lo show di Sasha Banks. Non posso essere in ogni puntata di Raw e Smackdown, anche se mi piacerebbe farlo”

FONTE: RINGSIDENEWS.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI