WWE: Sasha Banks vorrebbe lottare ad NXT 2.0


NXT ha subito un grande cambiamento l’anno scorso ed è diventato il terreno fertile per futuri main eventer della WWE come Bron Breakker e Nikkita Lyons. Alcune star del roster principale della WWE si sono avventurate ad NXT 2.0 nell’ultimo anno, e a Sasha Banks non dispiacerebbe unirsi a questo gruppo di pochi eletti.

NXT 2.0 è il territorio di sviluppo che la WWE desiderava da molto tempo. Molte superstar del roster principale hanno espresso il loro interesse nel lavorare con i nuovi talenti emergenti, come Aj Styles e Dolph Ziggler.

Una di queste superstar della WWE è Sasha Banks. The Boss è un prodotto del primo NXT di Triple H. E successivamente è diventata una della più grandi star presenti attualmente in WWE. Sasha ha detto che alcuni talenti di NXT hanno messo gli occhi su di lei durante una conferenza per il tour europeo della WWE.

“Ho dei trascorsi con Mandy Rose. Lei e le sue amiche possono farsi avanti in qualsiasi momento. Mi piacciono molto Kayden e Kacy. Hanno lavorato molto duramente. Mi sono allenata con entrambe alla scuola di D-Von. E amo le ragazze che vogliono sempre fare di più.

“Il Performance Center è pazzesco, fantastico, ma se vuoi crescere e continuare ad imparare devi fare sempre di più e dare il meglio di te. Le ho viste lavorare così duramente per così tanto tempo e mi piacerebbe avere l’opportunità di andare laggiù e affrontarle.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi