WWE: Sasha Banks vuole il Main Event di WrestleMania

La Women’s Revolution è ormai iniziata diverso tempo fa, e ragazze come Sasha Banks, Charlotte e Becky Lynch stanno facendo la storia. L’ultimo grande passo è stato fatto da Charlotte e Sasha Banks, che hanno combattuto nel Main Event di Hell In A Cell 2016 nel primo Hell In A Cell Match al femmiile della storia. Sasha però non ha intenzione di fermarsi, e al WSN Podcast ha dichiarato qual è il suo prossimo obiettivo:
“Voglio il Main Event di WrestleMania.  Questo è l’obiettivo numero uno. E’ buffo sapere che in soli due anni ho fatto tante cose, raggiunto tanti obiettivi e realizzato tanti miei sogni, ma ora l’obiettivo principale è partecipare ad un Main Event di WrestleMania.”

La Banks, nota fan di Eddie Guerrero, ha colto l’occasione per menzionarlo, rispondendo alla domanda sul suo match preferito:
“Tutti i suoi match erano i miei preferiti, come quello contro Rey Mysterio a WrestleMania 21. Ma anche Shawn Micheals vs The Undertaker di WrestleMania 25 e, ovviamente, Sasha Banks vs Bayley di NXT TakeOver: Brooklin.”

Lascia un commento