L’attuale campionessa di SmackDown, Sasha Banks, ha rivelato che vorrebbe far coppia con suo cugino Snoop Dogg in un match a Wrestlemania.
Il pluri-premiato rapper è apparso diverse volte in WWE: a Wrestlemania 32 ha accompagnato la Banks nel ring e ha cantato una versione remixata della sua theme song. Il rapper di recente, invece, è apparso nella compagnia rivale, la AEW, in cui è stato protagonista di uno spot dalla terza corda.
Durante un’intervista con Complex Sports Sasha ha bonariamente criticato il tuffo di Snoop Dogg e aggiunto che c’è sempre tempo per allenarlo in vista di un match di coppia per WrestleMania.
“Sapete com’è, c’è tempo. Voglio ancora fare tanti match, anche con lui. Lo vorrei come compagno di coppia per Wrestlemania, perciò c’è ancora tempo per allenarlo. Il prossimo tuffo dalle corde che farà sarà a 5 stelle.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.