Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nelle ultime ore la RETRIBUTION e Bray Wyatt si sono scambiati qualche tweet. Ad iniziare è stato uno dei membri della RETRIBUTION, ovvero T-Bar, che ha postato il seguente tweet: “Nessuna Superstar della WWE è al sicuro, siete tutti a rischio!”. Secondo alcuni fan il messaggio era rivolto a “The Fiend”, che ha subito risposto: “Io sono già morto”.
La serie di messaggi non è finita, perché poi è stata coinvolta anche Alexa Bliss, ormai sempre più legata a Bray Wyatt. T-Bar, infatti, ha postato un altro tweet con l’immagine proprio di Alexa Bliss e scrivendo: “Anche lei è morta”. A rispondere è stata la stessa Bliss con queste parole: “Ti sfido a scoprirlo”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.