Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il 20 gennaio, durante l’ultima puntata di Raw, Nia Jax ha preso parte a un match contro Bayley: l’ex Women’s Champion è riuscita anche a vincere l’incontro ma ha comunque rischiato la beffa. The Irresistible Force, infatti, ha avuto qualche problema con il suo ring attire ma è riuscita a limitare i danni.
Nia Jax protagonista in tutti i sensi a Raw
Durante il match, infatti, la cerniera del suo vestito ha iniziato a cedere nel bel mezzo dell’azione. La situazione è peggiorata quando Rhea Ripley ha attaccato Nia Jax dopo il match, facendo scivolare ulteriormente la cerniera e lasciando intravedere parte della sua schiena.
Nel caos, Nia Jax ha cercato di risolvere la situazione e, fortunatamente, qualcuno è intervenuto per aiutarla prima che la situazione degenerasse. Successivamente, l’ex campionessa femminile ha ironizzato sull’accaduto rispondendo a una fan su X:
“Avete quasi avuto il miglior mometo di Netflix. Mi si stava per vedere tutto.”
Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 24-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 21-01-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 20-01-2025
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.