WWE: Scampato pericolo, non ci saranno rilasci dopo la fusione con la UFC


Dopo che la Endeavor ha completato l’acquisizione della WWE nel periodo di WrestleMania 39, una delle prime voci apparse online è stata quella della possibile fusione con la UFC, sempre nelle mani della Endeavor. A quel punto, per limitare i costi, si era parlato di una nuova ondata di licenziamenti: molte Superstar che temevano di perdere il loro posto, però, adesso sono state tranquillizzate.

La WWE non licenzierà altre Superstar dopo la fusione con la UFC

Dave Meltzer si è informato sulla questione e ha potuto rivelare che la WWE non avrebbe intenzione di rilasciare altre Superstar:

E’ sempre una possibilità ma per il momento non hanno parlato di tagliare i costi licenziando i talenti. Hanno parlato di produzione e di team creativo e detto che non ci saranno tagli. Saranno coinvolti molti lavoratori d’ufficio ma non mi aspetto che licenzino le Superstar”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Emanuele Panza

Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.