Scarlett da anni ormai porta avanti la sua collaborazione on-screen con Karrion Kross. Il duo era un gruppo di successo anche ad Impact Wrestling, così come in AAA.
NXT era senz’altro una bella situazione per loro, ma il roster principale della WWE potrebbe chiamarli entrambi molto presto. Karrion Kross e Bronson Reed hanno entrambi lottato durante Main Event questa settimana.
Secondo Dave Meltzer, Scarlett potrebbe sostenere il suo provino questa settimana prima di SmackDown, e non dobbiamo dare per scontato che sia ancora al fianco di Kross.
Vince McMahon ha già diviso delle coppie in passato prima di farle arrivare nel roster principale, bisognerà vedere cosa deciderà di fare. Scarlett è una wrestler di talento e può reggere il confronto sul ring. Di recente è stata usata principalmente come manager, ma si sta ancora allenando sul quadrato.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it