Una delle prime mosse di Triple H dopo aver assunto il controllo creativo della compagnia è stato cancellare il 24/7 Championship e gettarlo letteralmente nel bidone durante una puntata di Raw tramite Nikki Cross, l’ultima campionessa. Nikki vinse il titolo da Dana Brooke, che però aveva un’interessante idea per rimpiazzare il 24/7 Championship e dare maggiore lustro alla categoria femminile.
La WWE non ha voluto inserire un Intercontinental Championship femminile
La stessa Dana Brooke è stata intervistata da Fightful e ha rivelato di aver proposto alla WWE l’introduzione di un Intercontinental Championship per le ragazze:
“Avevo tante idee che volevo portare avanti seriamente. Volevo trasformare il 24/7 Championship in un Intercontinental Championship perchè sento che sarebbe stato qualcosa che avrebbe motivato molto le donne a provare a mettersi in mostra e sarebbe stato un qualcosa in più per cui combattere”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.