WWE: Scelto l’avversario di Daniel Bryan per Summerslam?

Mentre il riformato Team Hell No affronterà The Bludgeon Brothers al PPV Extreme Rules di questa domenica per gli SmackDown Tag Team Championships, l’attenzione è sui piani della WWE per Daniel Bryan in occasione di SummerSlam, che sarà il successivo PPV.
Due ex campioni del mondo vengono considerati per un single match contro il leader dello Yes Movement per il più grande PPV dell’estate che si terrà il 19 agosto 2018.

Il ritorno in-ring di Daniel Bryan è indiscutibilmente la più grande cosa che sia successa nel mondo del wrestling negli ultimi tempi. Dal suo ritorno al wrestling lottato, Bryan ha ingaggiato una faida con Big Cass, prima di ricongiungersi con Kane in quello che è stato davvero un momento di felicità per i fan. Il Team Hell No è ​​ora sul punto di prendere i titoli SmackDown Tag Team dai Bludgeon Brothers. Tuttavia, la WWE potrebbe non dare i titoli al tag team in quanto potrebbero avere un piano diverso.

Secondo quanto detto da CageSideSeats, il team creativo ha selezionato Kane e The Miz come possibili avversari per Bryan per SummerSlam.

Se la WWE andrà avanti con Kane, è molto probabile che potremmo vedere qualche attrito tra la squadra nel match per i titoli, che potrebbe seminare i semi per una sfida che abbiamo visto innumerevoli volte.

D’altra parte, la WWE potrebbe mettere The Miz in rivalità con Bryan verso SummerSlam. Da quel famigerato episodio di Talking Smack, i fan hanno atteso con il fiato sospeso di vedere i due entrare nel ring ora, ed ora ció potrebbe finalmente arrivare a buon fine. Tuttavia, tutto dipende dalle trattative contrattuali di Daniel Bryan con la compagnia. Va notato che l’ex contratto del wrestler WWE scade il 1 ° settembre 2018 e il suo avversario di SummerSlam dipenderà in gran parte da come procedono le trattative.
Un segnale promettente è che la WWE ha già pubblicizzato The Miz vs Bryan in un incontro per lo show MSG Live che si terrà il 26 dicembre, in aggiunta allo show australiano Super Show-down di ottobre.

Sì, sappiamo che le card degli show d vivo sono soggette a modifiche, ma vogliamo essere ottimisti!

FONTE: SPORTSKEEDA

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Bryan vs Kane no.Basta.

  • Stex14

    Ben venga Daniel Brayn contro Kane con Daniel Brayn contro The Miz a Wrestlemania…

  • Stex14

    bè se mi fanno Bryan-Kane a Summer Slam e mi tengono Bryan-Miz a Wrestlemania, io ci sto.