Roman Reigns ha fatto il suo ritorno sul ring a Bad Blood, ma quello è stato solo l’inizio del prossimo capitolo della saga della Bloodline in corso. Le tensioni all’interno della fazione, un tempo dominante, sono aumentate, con Jimmy Uso, Solo Sikoa e The Original Tribal Chief al centro di tutto.
SmackDown, andando in onda questa settimana da Greenville, Carolina del Sud, ha aggiunto altra benzina sul fuoco, preparando il terreno per alcuni importanti sviluppi in questa storyline esplosiva. All’apertura dello show blu, Jimmy ha ricevuto un caloroso bentornato dai fan, pronto per una resa dei conti con il fratello minore, Solo. Tuttavia, le cose hanno preso una piega sorprendente quando Roman ha fatto il suo ingresso, salendo sul ring come il neo incoronato Tribal Chief. Reigns ha afferrato il microfono e ha ricordato a tutti che essere Tribal Chief significa prendere ciò che è suo e gestire lo spettacolo.
Tra forti cori di “Uso” e “OTC”, Reigns ha riflettuto sul successo passato della Bloodline ma ha chiarito di non essere soddisfatto della sua posizione attuale. Nel frattempo, Jimmy ha adottato un approccio più diretto, sfidando l’autorità di suo cugino e definendolo un “capo senza tribù“, suggerendo che Roman aveva bisogno che lui tornasse a Bad Blood. Jimmy ha anche accennato alla necessità di aiuto per sconfiggere Sikoa, cosa accolta con applausi dal pubblico. Roman, tuttavia, ha respinto l’idea, dichiarando “no Yeet“.
Mentre la tensione era palpabile tra i due, il segmento si è concluso con Jimmy che se n’è andato, lasciando l’universo WWE in bilico a chiedersi cosa ci sarà dopo per questa famiglia ormai rovinata.
La storia andrà avanti grazie a Jimmy Uso
Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer Radio, la WWE ha grandi progetti per questa storia. Meltzer ha confermato che la storia ruoterà attorno a Jimmy che tenta di convincere Roman Reigns che hanno bisogno di rinforzi per affrontare Solo e ci saranno sviluppi ancora più grandi nelle prossime settimane. Con una posta in gioco così alta e il coinvolgimento di icone come The Rock e la persistente domanda su come si svolgerà questa faida familiare, il dramma della Bloodline è tutt’altro che finito.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 11-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 08-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 07-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it