Durante l’ultimo episodio di Raw Legends, una delle leggende che non poteva mancare era Ric Flair che, infatti, ha accompagnato a bordo ring le campionesse di coppia Asuka e la figlia Chrlotte, che hanno affrontato in no Title match Lacey Evans e Peyton Royce. A vincere sono state proprio queste ultime due grazie a Ric Flair, che ha fatto inciampare Charlotte favorendo il roll-up di Peyton.
Lacey Evans era al settimo cielo ed è andata a baciare Ric Flair, al contrario la figlia Charlotte era furiosa con il padre.
Vince Russo è intervenuto sulla questione dopo l’episodio di Raw. “Credo che sia tutta una politica del backstage. Non so se faranno un Angle con Charlotte e il padre, è possibile ma potremmo anche non rivedere più Ric Flair. Roba del genere credo che non dovrebbe vedersi più a certi livelli. Questo non dovrebbe accadere al loro livello”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COMÂ
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.