WWE: Scintille tra Sonya Deville e Charlotte Flair

Nell’ultimo episodio di Smackdown ha fatto molto discutere il segmento che ha visto protagoniste Becky Lynch e Charlotte Flair. Si dice che la figlia del “Nature Boy” Ric Flair abbia poi ricevuto parecchie critiche nel backstage della WWE. Secondo quanto riferisce PW Insider, pare che Charlotte Flair abbia litigato anche con Sonya Deville.

“L’alterco tra Charlotte e Becky Lynch si è svolto sotto gli occhi di Vince McMahon e Bruce Prichard. Alcune persone hanno riportato che anche Sonya Deville nel backstage della WWE ad un certo punto abbia litigato con Charlotte, avendo avuto da ridire sul suo comportamento, da molti giudicato inaccettabile”.

Come abbiamo già riportato sembra che Charlotte Flair abbia generato molti malumori all’interno della compagnia, e diverse persone dell’azienda non vogliono più lavorare con lei. Per il suo futuro a Smackdown attualmente si prevede una faida con Sasha Banks, quindi salvo colpi di scena, un eventuale passaggio di Charlotte Flair in AEW, dove si trova il suo compagno Andrade, è per il momento abbastanza improbabile.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 



Rispondi