Un messaggio apparentemente innocuo ha fatto esplodere un’accesa discussione. Da che parte state?
Cosa è accaduto?
Lana e Naomi, Superstars di SmackDown, sono finite a discutere pesantemente sui social media dopo che “The Ravishing Russian” ha tentato di cambiare il look di Tamina.
Ecco il loro scambio di tweet:
EXCLUSIVE: @LanaWWE continues her attempts to make @TaminaSnuka a ravishing contender for the #SmackDown Women's Championship. #SDLive pic.twitter.com/2tlxGEH6Hi
— WWE (@WWE) September 27, 2017
Lana prosegue nel tentativo di rendere Tamina un’affascinante contender per il titolo femminile di SmackDown
La risposta di Naomi non si è fatta attendere:
Wth! @TaminaSnuka is already B.A.D.! @LanaWWE Stop trying to make her like your doughnut 🍩 bun head wearing a** 😡 https://t.co/VX9rqIJjSQ
— Trinity (@TheTrinity_Fatu) September 27, 2017
Ma che diavolo sta succedendo? Tamina è già perfetta così. Lana, smettila di cercare di farla assomigliare alla tua faccia da culo con lo chignon
Sis please!This is a #RavishingRevolution !Where we build each other up!Not a ex team member betraying & ATTACKING EACH OTHER like you did. https://t.co/5Yw2JFOknP
— CJ Perry (@TheCJPerry) September 27, 2017
Per piacere sorella, questa è una #RavishingRevolution, dove ci stuzzichiamo a vicenda, non un ex membro del team che ne tradisce E ATTACCA un altro come hai fatto tu!
Bish! Let's get 1 thing straight…I am not your sis so stop ✋ https://t.co/3j3cxO4whs
— Trinity (@TheTrinity_Fatu) September 27, 2017
Non sono tua sorella, quindi smettila.
Don't worry I was just mocking your stupid way of talking…. so settle your tea kettle https://t.co/kpJq51Imt4
— CJ Perry (@TheCJPerry) September 27, 2017
Non ti preoccupare! Stavo solo sfottendo il tuo modo di parlare.. datti una calmata!
Mocking must be the new term for #swaggerjacking look that up in the urban dictionary if you don't comprehend https://t.co/mzvypx3NWM
— Trinity (@TheTrinity_Fatu) September 27, 2017
Sfottere deve essere la nuova definizione di #swaggerjacking, cercalo sull’Urban Dictionary se non lo capisci”
Nel caso non lo sapeste….
Lana era stata sostenuta come wrestler all’inizio dell’anno, tuttavia, la WWE ha di fatto interrotto la sua carriera di Wrestler a causa della pioggia di critiche ricevute dai fan in merito alle sue abilità sul ring.
La popolare Superstar è tornata quindi nei panni di valletta, con la differenza che invece di accompagnare Rusev, che è il suo reale compagno di vita, si è calata nei panni di Manager di Tamina.
Il nocciolo della questione
Da quando gli è stato assegnato il suolo di Manager di Tamina a SmackDown Live, Lana si è prefissata l’obiettivo di rendere Tamina più “Affascinante” e condurre la samoana al Campionato femminile di SmackDown Live.
Tuttavia, Naomi sembra aver offeso i succitati tentativi di Lana, accusando la Ravishing Russian di voler solo far assomigliare Tamina a lei. La discussione continua sempre più viva.
Cosa accadrà?
Lana, Tamina e Naomi attualmente lavorano per il brand WWE di SmackDown. Naomi è stata recentemente deposta come SmackDown Women’s Champion.
Lo SmackDown Women’s Championship è attualmente detenuto da Natalya e Tamina sembrerebbe fuori dai giochi per il titolo… Per ora.
fonte: sportskeeda.com