Arrivano nuovi dettagli sulla situazione legata a Shane McMahon che dopo quanto fatto nel backstage della Royal Rumble la WWE ha deciso di allontanarlo.
Dave Meltzer ha rivelato che sabato pomeriggio, Shane e Brock Lesnar hanno avuto una discussione nel backstage, con Shane che voleva alcune cose mentre Lesnar esattamente il contrario.
“Shane è stato lasciato andare e questa è la cosa più importante. La decisione è stata presa dopo la Royal Rumble, in molti hanno definito Shane poco professionale. Cambiava continuamente i piani, poi voleva alcune cose, mentre Brock Lesnar altre, e alla fine Vince McMahon ha accontentato Lesnar, lasciando senza parole il figlio. Shane si è lamentato con molte persone per quanto successo”.
Da quanto emerge, Shane McMahon nel backstage della Royal Rumble ha avuto malumori con moltissime Superstar e anche di spicco come Lesnar e Bad Bunny.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.