La scorsa notte The Miz stava per incassare il Money In The Bank su Drew McIntyre, colpito da AJ Styles con un Phenomenal Forearm.
Dopo il match, ai microfoni della WWE, Miz ha detto che, se AJ l’avesse fatto per aiutarlo, avrebbe dovuto dirglielo perchè è così che si fa quando si ha un piano.
AJ Styles ha invece commentato così l’accaduto:
I practically GAVE @mikethemiz the @WWE title last night on #WWERaw… I don’t know what kind of lucky kilt Drew is wearing but he should be THANKFUL he’s got a giant angel protecting him from me!!! @TheGiantOmos #HolidaySpirit https://t.co/njWSR72ubv pic.twitter.com/BFAEKYGTDE
— AJ Styles (@AJStylesOrg) December 1, 2020
“Ho praticamente DATO il WWE Championship a The Miz ieri sera a Raw… non so che razza di kilt fortunato indossi Drew McIntyre ma deve essere GRATO per avere un angelo che lo protegge da me”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.