sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsWWE: Se gli ascolti si abbassano, il ritorno di CM Punk è...

WWE: Se gli ascolti si abbassano, il ritorno di CM Punk è possibile

CM Punk ha debuttato in AEW quando nessuno pensava che fosse possibile, ma il sogno si è presto trasformato in un incubo per la compagnia. Punk è stato licenziato dalla AEW all’inizio di questo mese e da allora le voci su un suo ritorno in WWE sono dilaganti.

Ringside News ha riferito in esclusiva che CM Punk fece un disperato tentativo di tornare in WWE quando faceva parte di WWE Backstage qualche anno fa. Altri rumor hanno suggerito che fosse interessato a tornare in WWE prima del suo ritorno in AEW all’inizio di quest’anno.

Bischoff non crede che Punk si possa comportare in WWE come in AEW

Parlando al podcast K100, Eric Bischoff ha chiarito che non scommetterebbe contro un arrivo di Punk in WWE se gli ascolti televisivi dovessero calare e ha aggiunto che non crede che ci sia alcun rischio nel metterlo nuovamente sotto contratto poiché non può fare le stesse cose che ha fatto in AEW:

“Se mi chiedi se penso che sarà lì nei prossimi tre mesi? No. Sei mesi? No. Ma una volta superati i sei mesi, tutto dipende da cosa succederà al mercato televisivo. Se i numeri saranno solidi e continueranno a crescere, penso che sia molto improbabile. Ma ti garantisco che se questi numeri subiscono un forte calo e ci sono pressioni sulla società affinché faccia qualcosa per rilanciare il mercato e qualcuno tira fuori il nome di Punk, non scommetterò contro questo. Punk non sarà in grado di entrare in WWE e far accadere ciò che è successo in AEW. Deve essere un ragazzo relativamente intelligente, ne sono convinto. Entri in WWE, lì è un mondo diverso. Non si presenta e fa un promo e basta, ma pensa anche al potenziale feedback. C’è una storia che puoi creare, in parte basata sulla realtà, in parte inventata, ma sempre basata sul suo periodo in WWE, quindi l’aspetto creativo potrebbe essere molto buono se Phil Brooks è disposto ad interpretare il personaggio di CM Punk entro i parametri della WWE.“

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI