Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Eric Bischoff pensa che la WWE dovrebbe considerare l’idea di far vincere Samoa Joe contro Brock Lesnar a WWE Great Balls of Fire. Bischoff ha discusso del match nell’ultimo episodio del suo programma “Bischoff on Wrestling“:
Quando ho lavorato con persone nell’ambito creativo gli dicevo “Questa non è solo arte, è scienza”. Se c’è una formula matematica in WWE è che bisogna sempre tenere la mente aperta per percepire la reazione del pubblico. Se ti intestardisci troppo su una certa direzione e un certo risultato, SummerSlam sarà la fine del tuo orizzonte creativo. Se vedi il risultato che hai in mente per SummerSlam a tutti i costi, arriverai sicuramente alla tua destinazione, ma ti perderai tutte le grandi opportunità lungo il tragitto. Se sei troppo concentrato su un singolo risultato, non riesci a vedere il potenziale degli altri.
Bischoff ha poi continuato:
Per il bene di Joe spero che si trovi in una di quelle situazioni in cui – a prescindere da tutto quello che hanno intenzione di fare con Braun o Roman, nulla da togliere a loro due, sono un grande fan di entrambi – all’improvviso Samoa Joe faccia parte di qualcosa di difficile da pronosticare, così che non sia solo il solito avversario transitorio, ma che la folla abbia una grande reazione! Cambia strada. Prendi quell’uscita. Scopri cosa c’è dall’altro lato, perché potrebbe essere molto meglio della destinazione originale.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.