giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: Secondo Sid Vicious, Paige non sarebbe dovuta tornare negli show WWE

WWE: Secondo Sid Vicious, Paige non sarebbe dovuta tornare negli show WWE

L’ex campione WWE “Sycho” Sid Vicious ha recentemente dichiarato che l’attuale General Manager di SmackDown Live Paige avrebbe dovuto essere licenziata dopo che le sue foto e i suoi video privati erano stati diffusi in rete a sua insaputa.
Paige, ritiratasi a causa di un infortunio subito all’inizio di quest’anno, è stata al centro di numerose polemiche per via di diverse foto e video che la ritraevano in atti sessuali trapelati l’anno scorso.
In un’intervista a The Hannibal TV, Sid ha affermato che tenerla nella compagnia è stata “la cosa più stupida che la WWE potesse fare”.

“Questo è un momento in cui non piacciono cose del genere, cose che di solito mi portano a credere che la persona coinvolta stia avendo un brutto periodo lavorativo. Se un mio dipendente si fosse reso protagonista di tali performance, non l’avrei mai visto nel mio programma, perchè l’avrei licenziato immediatamente.”

Sid è tornato per la prima volta in WWE durante la puntata “WWE RAW 1000” nel 2012, ricongiungendosi con diverse leggende durante un incontro tra Lita e Heath Slater.

Fonte: WRESTLINGNEWSSOURCE

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI