Jacob Fatu è finalmente diventato parte della Bloodline dopo aver ambito per anni a raggiungere la WWE. Ha riconosciuto Solo Sikoa come suo capo tribù e ha espresso tutta la sua ammirazione. Sfortunatamente, cercando di aiutare il suo Tribal Chief durante l’incontro con Cody Rhodes a SummerSlam 2024, è rimasto infortunato. Tuttavia, la WWE non si è espressa sui tempi di recupero di Fatu.
La WWE vuole preservare lo status di Jacob Fatu
Secondo quanto riferisce il Wrestling Observer Newsletter, la WWE sta cercando di proteggere il più possibile Jacob Fatu, facendolo interagire il meno possibile con Roman Reigns e non dando troppe notizie sul suo infortunio. Questo perché la compagnia vuole mostrarlo come un heel, dunque senza vendere troppo le mosse, cosa necessaria con Reigns, e facendolo sembrare quasi immune agli infortuni.
Le ultime news parlavano di un pieno recupero prima della fine di agosto, ma solo il tempo ci dirà se effettivamente andrà così per Jacob Fatu oppure no.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bash in Berlin. Lo show si terrà sabato 31 agosto dalla Uber Arena della città di Berlino in Germania. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.