Qualche giorno fa, la WWE ha fatto sapere di aver licenziato Matt Riddle, una Superstar dal passato turbolento, che più volte ha rischiato di essere spedito a casa.
Alla fine visti i grandi tagli fatti dopo la fusione con la UFC, la federazione si è fatta forza, rilasciando una delle Superstar più importanti in ottica futura.
La AEW potrebbe presto inserirlo nel proprio roster
Durante l’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fatto sapere che in All Elite Wrestling potrebbe presto avanzare un’offerta all’ex campione di coppia della WWE.
“Mustafa Ali piace molto alla AEW, ma penso che delle Superstar rilasciate, Matt Riddle sia quella più vicina ad approdare alla corte di Tony Khan”.
Vedremo se nelle prossime settimane, Tony Khan porterà nel suo roster un lottatore di assoluto livello ma con qualche problema a livello disciplinare.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.