Come annunciato dalla WWE, l’NXT Breakout Tournament tornerà tra due settimane e potrebbe includere uno dei debuttanti più chiacchierati della compagnia, Parker Boudreaux.
Ampiamente riconosciuto per essere un sosia di Brock Lesnar, Boudreaux ha utilizzato Twitter per suggerire il suo debutto a NXT. “The Destroyer of Gods” aveva bisogno di una sola parola per inviare un messaggio forte e chiaro sul suo futuro immediato: “Breakout”.
Parker non avrebbe potuto scegliere un momento migliore per gettare le basi per il suo attesissimo debutto nel roster giallonero. La prima edizione dell’NXT Breakout Tournament è avvenuta nel 2019 e il torneo ha visto la partecipazione di otto nuovi talenti: Angel Garza, Isaiah “Swerve” Scott, Dexter Lumis, Jordan Myles (ACH), Joaquin Wilde, Cameron Grimes, Boa e Bronson Reed.
Myles, che non è più in WWE, ha vinto la finale contro Grimes e ha ricevuto una title shot di suo gradimento, scegliendo di sfidare Adam Cole in un match per il titolo di NXT, in cui ha chiaramente perso.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it