WWE: Sembra tutto fatto, AJ Lee lotterà a Wrestlepalooza *RUMOR*

L’intervento di Becky Lynch nel main event di Clash in Paris ha portato il WWE Universe a pensare ad una sola cosa: il ritorno di AJ Lee in WWE. Le speranze dei fan si sono accese ulteriormente nella puntata di Raw di ieri sera, quando CM Punk ha detto a Becky Lynch che si sarebbe pentita di avergli messo le mani addosso. Tutto lascia pensare che AJ sarà sul ring a Wrestlepalooza e non sono più solo voci.
Non è un sogno, AJ Lee viaggia spedita verso Wrestlepalooza
Nella giornata di oggi, il Wrestling Observer prima e Fightful poi hanno rivelato che la WWE starebbe lavorando da tempo al ritorno di AJ Lee e che il suo coinvolgimento a Wrestlepalooza insieme a CM Punk (contro Seth Rollins e Becky Lynch) sarebbe di fatto confermato. Il suo nome è apparso negli ultimi meeting creativi e non in maniera fugace come in passato e, tramite fonti interne, pare che non ci sia alcuna preoccupazione per la sua lunga assenza dal ring, dato il successo analogo avuto dallo stesso Punk. Insomma, pare che manchi solo l’ufficialità per uno dei ritorni più attesi di sempre.
Il prossimo grande show della WWE sarà Wrestlepalooza. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 20 e domenica 21 settembre alla Gainbridge Fieldhouse della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-09-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH IN PARIS 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 29-08-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-08-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.
FONTE: WRESTLINGNEWS.COM