Nelle ultime ore molti fatti stanno sconvolgendo il mondo WWE, in primis il rilascio di sei importanti Superstar, ma adesso le voci che Vince McMahon potrebbe vendere la federazione si stanno facendo avanti con una certa insistenza (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS SULLA POSSIBILE VENDITA).
Secondo quanto rivela Fightful Select, al momento nulla è confermato ma le voci sulla possibile vendita della WWE devono essere prese con molta serietà. Sembra che ci siano molti indizi che suggeriscono la possibile vendita della federazione, indizi che dopo questi rilasci hanno preso ancora più spessore. Pare che i dirigenti voglino trovare un acquirente di una certa importanza, e non è escluso che ci siano già delle trattative concrete in corso.
Staremo a vedere cosa accadrà in futuro; ci sono molti interrogativi intorno alla WWE e su chi la potrebbe possedere in futuro.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.