Come abbiamo riportato nelle scorse settimane, il contratto di Becky Lynch è vicino alla scadenza, e ovviamente più passano i giorni, più la data “X” si avvicina. La Superstar ha conquistato il titolo femminile di Raw, qualche settimana fa, dopo aver trionfato in una Battle Royal.
Nel corso della notte appena passata, sono arrivate delle novità sullo stato contrattuale attuale della Women’s World Champion.
Solo tre settimane e dopo Becky Lynch sarà libera
Il noto giornalista Sean Ross Sapp di Fighful Select, ha riportato degli aggiornamenti sul futuro di Becky Lynch.
“Il contratto della Lynch scadrà tra 3 settimane, come già detto, a giugno la campionessa sarà libera. Al momento non è stato firmato alcun accordo, e ovviamente questo è molto strano, anche se da quello che so, c’è molta fiducia che presto questa situazione volgerà al termine.”
Ricordiamo che Becky Lynch difenderà la cintura dall’assalto di Liv Morgan durante King & Queen of the Ring, show che si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 10-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-05-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.