Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE ha in programma di tornare in tour il prima possibile. Ad alcune Superstar è stato detto di iniziare a prepararsi per quel giorno, ma finora l’azienda non ha annunciato ufficialmente nulla. Ciò non impedirà loro di prepararsi a ricominciare la loro vita on the road.
Dave Meltzer ha riferito che la WWE sta programmando di tornare in tournée nei fine settimana, ma non è stato notato quanto spesso lo faranno. Ricordiamo che prima della pandemia, la WWE faticava a riempire i suoi Live Event nelle piccole città degli USA, a volte anche con solo 1.000 biglietti in vendita, ma ciò ha comunque portato una perdita di denaro.
Adam Pearce è stato promosso a direttore dei Live Event in preparazione dell’imminente tournée, la grande domanda è quando ricominceranno.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it